Questo Natale, portiamo il latte per i bambini di Siria.
Oggi, purtroppo, la ripresa degli scontri in Siria aumenta l’incertezza sul futuro, rendendo ancora più urgente il nostro intervento per sostenere i bambini e le famiglie colpite da questa crisi. Noi quello che possiamo fare lo facciamo. Con amore e dedizione. Senza paura, ma con coraggio e determinazione.
Mentre la Siria affronta nuove sfide con la ripresa degli scontri e il caos politico, i bambini e le famiglie vulnerabili rischiano di essere dimenticati.
Noi di SSCh, con il tuo aiuto, possiamo assicurarci che questo non accada. Questo Natale, la nostra missione è ancora più urgente: garantire nutrizione e salute a 640 bambini che vivono in condizioni estreme. Anche una piccola donazione può fare una differenza immediata: 12 euro per un mese di latte vitale.
Dona ora e assicurati che questi bambini non vengano lasciati indietro.
Questo Natale, il nostro obiettivo è portare conforto e nutrizione a 640 bambini in Siria, appartenenti a famiglie fragili e colpite da gravi difficoltà che vivono nei nostri tre campi spontanei e alle zone colpite dal terremoto lo scorso anno.
Attraverso il nostro help point locale, distribuiamo latte in polvere specifico per coprire il fabbisogno di due mesi per ciascun bambino. Ogni confezione doppia di latte è prescritta da medici e indispensabile per sostenere la crescita e la salute di bambini con patologie gravi come atrofia cerebrale e altre condizioni debilitanti. Ogni consegna avviene con cadenza bimestrale, assicurandoci che nessuno venga lasciato indietro.
Le famiglie che supportiamo sono spesso composte da orfani, genitori malati impossibilitati a lavorare o bambini che richiedono cure mediche costanti. Fornire latte in polvere non è solo un atto di solidarietà, ma una risposta concreta a bisogni primari che contribuisce a migliorare la qualità della vita di questi bambini e delle loro famiglie.
Per coprire il fabbisogno annuale, servono circa 45.000 euro, garantendo latte in polvere per 640 bambini per l’intero anno. il tuo aiuto è fondamentale per raggiungere questo traguardo. L’obiettivo è ambizioso, lo sappiamo bene, ma 7.700 euro è la cifra che mediamente spendiamo ogni due mesi circa per assicurare il latte ai nostri piccoli siriani.
Come puoi aiutarci: Ogni donazione fa la differenza:
- 12 euro: fornisci una confezione singola per un mese.
- 24 euro: sostieni un bambino con una confezione doppia per due mesi.
- 100 euro: contribuisci a coprire le necessità di più bambini.
Ogni euro conta.
Grazie per il tuo supporto.
Puoi donare anche tramite bonifico bancario indicando quanto segue:
Istituto di credito: Credit Agricole
IBAN: IT29D0623051680000015111286 – BIC: CRPPIT2PXXX
Conto intestato a: Support and Sustain Children
CAUSALE: (Natale 2024)